Maria Donata Bianchi on line

trV.jpg
Bisogna sempre fare un po’ di festa quando qualcuno “che ne vale la pena” accede (finalmente!) alla rete. Allora festeggiamo il recente debutto on line di una azienda del Ponente ligure, produttrice non solo di ottimi bianchi ma anche di validerrimi rossi. Si chiama Azienda Agricola Maria Donata Bianchi, ma è retta con piglio cesareo da Emanuele Trevia, al quale (ahilui!) non sarà più possibile nascondersi tra i vigneti, una volta noti ai più i suoi riferimenti telematici.

Con sincerità dunque: Benvenuto!

Azienda Agricola Maria Donata Bianchi

di Emanuele Trevia
via Merea – Località Valcrosa – 18010 DianoArentino
Tel. 0183 498233 – Fax 0183 290929
info@aziendagricolabianchi.com

This entry was posted in Vino @it and tagged bianchi, Vino @it on by .

About Luca Risso

Luca non è un esperto di vino nel senso comune del termine, anzi non è affatto un esperto ma piuttosto un entusiasta del vino, un curioso di tutto ciò che è collegato con la cultura del vino del paese (Italia) e della regione (Liguria) in cui vive. La sua formazione personale lo rende particolarmente interessato agli aspetti teorici e tecnici della viticoltura e della vinificazione, al punto di piantatura una propria vigna microscopica e di produrre alcune bottiglie del Merlot. La sua esperienza è documentata nella rubrica "Vino in garage" del portale enogastronomico www.tigulliovino.it .

2 thoughts on “Maria Donata Bianchi on line

  1. Mike Tommasi

    Bel sito, chiaro, pulito, perfino validato come XHTML!

    Peccato che tutte le pagine abbiano i meta incompleti, con description=Descrizione del sito per i motori di ricerca” e keywords=”Parole Chiave Separate Da Spazi”… che poi andrebbero separate da VIRGOLE non da spazi… saró pignolo, ma in cinque minuti una sciocchezza simile si corregge.

    Ho un ottimo ricordo dei vini, specie il Pigato!

  2. Luca Risso

    @Mike
    mmm…anche l’indirizzo di posta nei contatti mi sembra sbagliato, ma il sito è uscito da pochissimo, e conoscendo Emanuele – credimi – è già un mezzo miracolo!

    🙂

    Luk

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *